Wednesday 22 November 2017

Pro Forex Trading Corso Per Chris Capre


Prezzo azione, Pro, e Ichi Trading con 2ndskiesforex commerciale Iscritto maggio 2010 472 Messaggi sto iniziando questa discussione con le intenzioni di sperare persone possono essere commercianti di successo attraverso questo thread. Sono stato un membro del Forex di fabbrica per un paio di anni e ho visto molti commercianti vanno e vengono, e molti altri salto da sistema a sistema. Come volte avete commutato sistemi Qui è dove entra in gioco 2ndskiesforex. Sono stato un membro della comunità 2ndskiesforex dall'inizio del 2010 e continua a crescere. Chris prende un interesse per i suoi studenti aiutandoli a crescere. Quelli di noi che sono rimasti con esso, ha aiutato a individuare le nostre debolezze e ci hanno beneficiato immensamente. Prende un interesse personale per i suoi studenti. Solo per ottenere questo fuori del modo per le negateers. Sì sto promuovendo i suoi corsi, ma sto promuovendo i commercianti che sperano in lotta vedrà questa discussione così anche loro possono avere successo. Il prezzo del corso è minuscolo per il successo che ho avuto. Ora troppo i tipi di corsi e un po 'di storia: Con tutti e tre i corsi si ottiene il seguente: - durata appartenenza Privata - Additions Forum amp Aggiornamenti Privata Follow Up Session - Servizio Webinar personalizzati e specifici Trading Plan tre corsi consistono in avanzata Prezzo Azione, Pro Forex, e Ichimoku sistemi. Ci sono diverse strategie all'interno di ogni corso. Quindi c'è un po 'per tutti. Nel thread Ill entrare in ciascuna un po 'di più. Attualmente sto commerciali della Prezzo azione esclusivamente. Ma cospargere Ill in altre qua e là. Una delle grandi cose di Chris è che non solo ti insegna al commercio, ma lui ribatte da l'aspetto psicologico del trading. Che è molto importante. Sono sicuro che ci saranno altri studenti che verranno in e post. Quindi, se avete domande, commenti o dubbi, il fuoco di distanza. Ma questo è solo un filo 2ndskiesforex, si prega di non discutere di altri strats qui, iniziare la propria. Chris messaggi articoli e ha webinar che ospita ogni settimana. Ill inviare quelli che avvengono. 2ndskies è sui soliti siti di social media come Twitter e Facebook. Sono stato un membro e ci sono molti sistemi in molte strutture di tempo con le statistiche (precisione, obiettivi). Ho anche provato un sistema di me stesso sul Forex Tester solo per conoscere la frequenza con cui si commercia, ecc e le mie statistiche da un po 'di test sono stati molto simili alle statistiche fornite nel corso. L'unica lamentela che ho: per quelli di noi (come me) che amano concentrarsi esclusivamente su grafici giornalieri, ci sarà molto meno compravendite, perché molti sistemi si rivolgono a 1 ora, 4 ore e meno su base giornaliera. Ad esempio, se il commercio 4 ore e si può facilmente ottenere 25-30 mestieri di un mese, ma. Freddo. Bene piacere di conoscerti. Sono un membro di tutti e tre. Io preferisco il corso azione dei prezzi. Un sacco di strats tra cui scegliere. Soprattutto con il BR con ImpulsiveCorrective. Uno che è davvero cresciuto su di me è la 6NT. Ma, una volta capito l'azione dei prezzi, ci sono allestimenti in tutto il luogo. Ma per coloro che vogliono un tweener, longshort termine. Ci sono alcuni strats H2 che sono molto efficaci. Grazie a un gruppo per la condivisione di questo. Ho visitato sito Chriss prima di guardare alcuni dei suoi video e gli articoli che è roba buona, soprattutto su azione dei prezzi. Havent guardò il materiale Ichimoku come Im più attratto actio prezzo di apprendimento, ma mi piace il suo approccio alla PA che sembra diverso. Sono stato sul recinto se prendere il suo corso l'azione dei prezzi o no, ma questo mi dà più fiducia. Grazie ancora per la condivisione di esperienze personali. Grazie per aver visitato Aubrey. Ci sono stati alcuni eccellenti set up di ieri sera e oggi. Purtroppo ho avuto un solo, ma è stato un bene per 90 pips. Ma fino a quando posso andare a tempo pieno questo è il modo in cui sarà. Comunque visitare di nuovo quando si può. Ho aderito Prezzo azione Course a 2 ° cieli tre mesi fa ed è completamente cambiato la mia carriera commerciale. Prima che mi è stato costantemente perdendo soldi a lungo un anno, ma dopo poche settimane di apprendimento del materiale didattico tutto appena voltò. Per gli ultimi due mesi Im costantemente fare soldi e la sensazione di miglioramento ogni settimana. Chris Capre dà via un sacco di sua energia ai suoi studenti per renderli redditizi. Egli non è solo un insegnante, ma uno psicologo e un buon amico. Quindi, se siete veramente passionated per imparare come. Sì ho reconize il tuo nome da parte della comunità. Hows andando Hai preso più delle classi Sì, non è male, amico. Im solo un membro del corso d'azione Advance prezzo e non piallatura a prendere ancora più classi in quanto vi sono ancora tonnellate di informazioni che ho bisogno di digerire. Im lavorando con due strategie che si inserisce il meglio per me. Quando Ill essere eccezionalmente bravo a questi Ill sicuramente saltare ad altre classi. Come su di te Qual è la sua arma preferita dal corso Bene il Corso Pro prende tutta la congettura risolve di trading. Praticamente tutto è impostato per voi. Io uso quelli come impostare e dimenticare più o meno, io uso i suoi sistemi d'ombra. Ma il mio preferito è il prezzo di azione. Il suo più artistico imo e lascia alla discrezione commerciante. Ma io commercio il 6NT, Engulfing e Strats fuori sul H4 e D1, i perni su tutto, dalla 3m a D1. Ma probabilmente uno dei miei preferiti è MSB. Ha un modo unico di guardare ICHI, è molto potente anche. Appena visto alcuni dei video 2ndskiesforex sul sito e sono interessanti. Nei video Chris va in mesauring frequenza e del ritmo su un grafico dei prezzi utilizzando una calcolatrice che sarebbe tedius fare. Sono indicatori MT4 là nel corso di questi measurments di azione dei prezzi che strat è stato per Ho appena contato 12 strats nel prezzo azione, più molti altri facendo circa 16 in totale a questo punto. Ma credo che quei tipi vostro parlare sono alcuni che fare con ritraccia dopo che hanno avuto sblocchi. Quindi ci sono due strats del genere se stiamo parlando della stessa cosa. Coloro che si occupano di perni e sono gratuiti del Mid flusso Breakout che si occupano anche con perni. Ma tutte le strats con una sola eccezione hanno obiettivi e le fermate specifici. Questo permette davvero i commercianti che hanno bisogno di una guida, a questo punto per il commercio senza pensarci molto. Ci vuole un sacco di emozioni fuori dal gioco. Il grafico che ho postato sopra ho usato quello che ho imparato, senza inizio specifico, ma allo stesso tempo aveva elementi di tre o giù di lì. Questo può sembrare confuso, ma la sua realtà non. Tutti i suoi circa evolve come un trader. Earning la Golden Key National Honor Student Award, e un Assistentato ricerca presso Northern Illinois University nel 1999, non si è fermata Chris Capre da apprendimento e aspirazione all'eccellenza. Per Chris, questa non era la fine, ma solo l'inizio. Alla fine del 2001, mentre studiava per il maestro certificazione di classe in Yoga, Chris ha trovato i mercati finanziari dove poteva applicare la sua mente e la visione di trading. Entro il 2002, è stato. Chris Capre offre tre corsi di forex trading online attraverso 2ndSkiesForex. Questi includono: 1. L'avanzata Prezzo azione Corso 2. L'avanzata Ichimoku corso 3. Il Traders avanzati Mindset Corso L'obiettivo di questi corsi è semplice per aiutare gli operatori di commerciare con profitto e successo dando strategie di trading forex, metodi di gestione del proprio denaro, mentre la costruzione di una commercianti di successo mentalità. Ogni corso comprende. Quelli che hanno un cuore per condividere ai meno fortunati comprendere il valore delle risorse, la ricchezza, e gli strumenti che prevedono chi è nel bisogno. Per Chris Capre, vi è la necessità di guadagnare, ma vi è una maggiore necessità di dare. Attraverso 2ndSkiesForex, Chris condivide 5 di tutto il suo reddito per le organizzazioni senza scopo di lucro a livello mondiale. Utile per una causa, per raggiungere, per aiutare gli altri Lo scopo della nostra vita non è solo per il nostro bene, ma per essere corsi di trading a. Forex Chris Capre offre tre corsi di forex trading online attraverso 2ndSkiesForex. Questi includono: L'obiettivo di questi corsi è semplice per aiutare gli operatori di commerciare con profitto e successo dando strategie di trading forex. metodi di gestione del proprio denaro, mentre la costruzione di un successo commercianti mentalità. Ogni corso comprende un abbonamento vitalizio, accesso al forum commercianti, supporto e-mail completa, aggiornamenti gratuiti e un follow-up sessione privata con Chris. Imparare avanzata Prezzo azione Ognuno è curioso circa il commercio azione dei prezzi. Questa è la base di tutti i movimenti di prezzo nel mercato e il risultato di tutto il flusso di ordine. In imparare a scambi azione dei prezzi. uno è imparare a negoziare la forma più semplice e puro di tutte le fluttuazioni dei prezzi sul mercato e come leggere ordine istituzionale flusso alla base di ogni movimento nel mercato. Con l'iscrizione al Corso Superiore di azione prezzo, si impara le strategie di regola basata sulla base di dati quantitativi nel corso degli ultimi 10 anni mai pubblicati prima. Questo corso è completamente diverso da qualsiasi altro corso si possono trovare on-line. Se si desidera imparare a leggere l'azione dei prezzi, per ogni tipo di ambiente in qualsiasi periodo di tempo, poi visitate la nostra pagina del corso l'azione dei prezzi per ulteriori informazioni. Esplorando Il Ichimoku Kinko Nube L'Ichimoku Hyo. sta diventando sempre più popolare in questi giorni, ed è giusto così. La maggior parte dei commercianti di forex ottenere ulteriori conoscenze e la comprensione circa la sua interpretazione attraverso varie risorse online, ma molti non capiscono Ichimoku dai suoi testi originali. Ci sono solo un paio di libri disponibili in lingua inglese in tutto l'emisfero occidentale su di esso, ma nessuno si avvicina nemmeno a spiegare cosa Ichimoku trading è circa. Uno dei massimi esperti di Ichimoku nuvola di trading. Chris Capre ha studiato e negoziazione del Ichimoku Nube a partire dal 2004, e ha tradotto i suoi testi principali per aumentare la sua comprensione di Ichimoku. Per coloro che vogliono imparare a scambi l'Ichimoku Cloud con una comprensione unica, assicuratevi di visitare il Corso Ichimoku. pagina per ulteriori informazioni. Il Mindset Corso operatori avanzati nella mentalità Corso operatori avanzati. Chris usa i suoi due decenni di esperienza e di formazione per un obiettivo 8211 per aiutarvi a costruire una mentalità vincente amplificatore fare trading soldi. L'obiettivo con il corso è semplice 8211 per cambiare il modo di pensare, il commercio ed eseguire. Senza dubbio, la mente si entra in questo corso con non sarà la mente si lascia con. Se si vuole ri-wire il cervello per il successo nel trading, aderire a questo corso e cambiare la vostra life. I sono stati trading per 15 anni, con l'azione dei prezzi dal primo giorno. Ho iniziato trading dal vivo dopo un mese con un conto di 3.000. In sei mesi, ho girato in 83.000. E poi ho fatto qualcosa di ancora più spettacolare. Ho perso 25.000 in 15 minuti, e un totale di 50.000 in un mese. Mi ci sono voluti altri 120 giorni prima che potessi inviare un mese redditizio. Il mio inizio nel commercio era proprio come mia prima vita 8211 prova del fuoco. A partire da ora, ho speso più di 40.000 ore indietro rispetto alle classifiche. Prima di negoziazione, ho avuto l'educazione zero nella finanza, economia o di lavoro presso l'Università. Ho lo sfondo tipico per la negoziazione ho studiato Neuroscienze e filosofia orientale. Cosa stavo facendo quando ho iniziato a negoziazione Ciò che ogni trader inizia con 8211 insegnamento Yoga. Sono stato povero come si potrebbe essere. Ive ha avuto a vivere su un sacchetto di Doritos al giorno. Ive ha vissuto dalla mia auto, perché non potevo permettermi un posto in affitto. In poche parole, sono stato in fondo. La mia forza è mi alzo ogni volta che cado, e ho solo continuare ad andare avanti. Forse ho guardato troppi film Rocky come un bambino, ma la sua mi ha servito bene. Attualmente Parlo 4 lingue (inglese, CastellanoSpanish, amplificatore francese Star Trek: -). Mi considero fortunato perché ogni giorno mi arriva a fare quello che mi appassiona: Trading insegnamento aiutare gli altri (filantropia) Se la pensione è fare ciò che si vuole fare ogni giorno, quindi in questo senso 8211 sono in pensione. Eppure, spesso è possibile trovare me a lavorare 10-16 ore al giorno. Amo quello che faccio 8211 e godere il mio tempo immensamente. Ogni giorno, a partire dall'estate del 2000, ho praticato yoga e meditazione. Io vivo ben al di sotto i miei mezzi. e usare la mia abbondanza per fare una donazione ogni singolo giorno dell'anno. Creiamo ciò che siamo tutti i giorni, tutto sulla base di quali sforzi che abbiamo messo avanti nel corpo e nella mente. Per avere successo nel trading, è necessario mettere nello sforzo. Superamento è la vera valuta di successo. Non ho una storia tipica, non voglio offrire una prospettiva tipica (in vita o di prezzo di negoziazione azioni), e vi renderete conto questo dal momento in cui si interagisce con me. Molto probabilmente, sto vivendo in qualche luogo dei Caraibi, probabilmente a due isolati del mare. Il mio Trading Bio tutti sapete l'inizio. Pochi anni in commercio, ho trovato un lavoro come un mediatore per FXCM. Ive ha lavorato a Wall Street. Ive ha lavorato per un hedge fund, e ora ho gestito le mie aziende private di condividere la mia passione. Perché è il vostro società denominata 2ndSkies Dopo aver lavorato sul versante istituzionale, che era tempo di prendere la mia venture pubblico. 2ndSkie s per me simboleggia un nuovo orizzonte, un nuovo inizio. Si tratta di questo nuovo orizzonte ho fatto un passo in 7 anni fa, quando ho creato questa azienda. Chi è 2ndSkiesForex per 1) Le persone che sono appassionati di commercio 8211 il tipo che ama la sfida di esso. 2) Gli individui che vogliono costruire una mentalità di successo 8211 e rendersi conto trading è qualcosa di più che la strategia. You8217ve capito che sono una parte enorme del vostro successo GUASTI amp. You8217ve avuto successo in altre imprese, ma haven8217t stato in grado di girare l'angolo con il commercio 8211 che è dove vengo in, per aiutare a risolvere l'equazione e diventare redditizia. 3) Coloro che vogliono far crescere la loro abbondanza e aiutare coloro che si preoccupano. Ho lavorato a Wall Street 8211 visto il buono, il brutto e il lupo su Wall Street. I8217m non sono qui per avere 10 Ferrari8217s. Potrei comprare uno in questo momento SÌ Ma I8217m qui per avere un impatto positivo sulle persone, mentre usando il mio abbondanza per aiutare gli altri. Il mio motto personale per fare soldi in vita, e comprare ciò che si vuole è una cosa. Per avere un impatto positivo sulla vita delle persone, è un'altra cosa. Io sono qui per avere un impatto positivo sulla vita delle persone 8211 Chris Capre Scrivo 4-5 commentari di mercato ogni giorno a settimana, che vi mostra che cosa Im guardando nel mercato e cercando di commercio. Una volta alla settimana faccio un prospettive di mercato settimanale. condividere ciò livelli chiave, le indicazioni e messe a punto che sto vedendo nel mercato. Guarda un breve video qui sotto in cui parlo di come mi avvicino il commercio e l'insegnamento. Per ora 8211 iscriverti alla mia newsletter settimanale qui sotto per ottenere i miei ultimi messaggi e le offerte. copia Copyright 2007 - 2017 2ndSkiesForex. Tutti i diritti riservati. Termini di servizio. Privacy Policy NO consulenza finanziaria - Le informazioni contenute in 2ndSkiesForex, e tutta la corrispondenza da 2ndSkiesForex o appaltatori dipendenti eo del sito è fornito solo a fini di istruzione e di informazione, senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo, incluse le garanzie di accuratezza, completezza o idoneità per uno scopo particolare. Le informazioni contenute nel o fornito da o attraverso questo sito non vuole essere e non costituisce consulenza finanziaria, consulenza d'investimento, consigli di trading o di qualsiasi altro consiglio. Le informazioni contenute in questo sito e fornito da o attraverso questo sito è di natura generale e non è specifico per voi l'utente o chiunque altro. NON dovrebbe fare alcuna decisione, finanziari, agli investimenti, negoziazione o altrimenti, basata su uno degli Le informazioni fornite in questo sito senza un'impresa indipendente di due diligence e consultazione con un mediatore professionale o dell'autorità competente consulente finanziario. Si capisce che si sta utilizzando ogni e tutte le informazioni disponibili su o attraverso questo sito A PROPRIO RISCHIO. RISCHIO ECONOMICO - Lo scambio di valuta estera, le scorte, i futures, commodities, futures su indici o altri titoli ha potenziali ricompense, e ha anche potenziali rischi. Trading può non essere adatto per tutti gli utenti di questo sito. Chi volesse investire deve cercare la propria consulenza finanziaria o professionale indipendente.

No comments:

Post a Comment