Thursday 23 November 2017

I Commercianti Di Forex Perno Professionali


Diniego e sui rischi. Si prega di leggere. Rischi. Negoziare valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Disclaimer Tutte le informazioni pubblicate su questo sito web è di nostro parere e il parere dei nostri visitatori, e potrebbe non riflettere la verità. Si prega di utilizzare il proprio buon senso e chiedere il parere di un consulente qualificato, prima di credere e accettare qualsiasi informazione presente sul sito stesso. Ci riserviamo inoltre il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. Pubblicità Attenzione collegamenti pubblicitaria vengono visualizzati in tutto il sito. Alcune pagine del sito può contenere dei link di affiliazione per i prodotti. Queste pubblicità link eo non riflettono l'opinione, approvazione o concorso di questo sito web o parti correlate. I giudizi APP non sono mai influenzati dalla pubblicità. Alcuni annunci potrebbero contenere potenzialmente fuorvianti affermazioni sbilanciati eo e informazioni che potrebbero non riuscire a rivelare rischi e altri importanti considerazioni coinvolti nel trading speculativo. Gli spammer essere avvertiti Se spam forum APP o recensioni, ci riserviamo il diritto di modificare il tuo messaggio in qualsiasi modo ci si prega di fare gioco di te. Da noi spamming, l'utente accetta di tutte le modifiche che facciamo e di non prendere azioni legali o di altro contro il CQP o dai suoi collaboratori per tutto quello che facciamo o con il tuo spam. Termini Privacy pubblicità Contattaci Chi ForexPeaceArmy ha pubblicità e affiliazione rapporti con alcune delle aziende menzionati in questo sito e potrà essere compensata se i lettori seguire i link e iscriviti. Ci siamo impegnati per la corretta gestione delle opinioni e post indipendentemente tali rapporti. copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti Reserved.8482Forex pace dell'esercito, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale. Forex Army Pace si basa su banner pubblicitari per mantenerla libera per tutti. È possibile aiutare anche - perche disabilitando AdBlocker durante la navigazione sul nostro sito. Grazie della nostra community commercianti: -) (clicca uno di questi widget grigia sotto per vedere sia verificato conto dal vivo) Pivot Trader PRO 100 versione automatizzata amp Hands-free (accesso istantaneo a questo dopo si uniscono) Pivot Trader Pro Trading System Manuale Hai mai voluto commercio Forex usando un sistema che può costantemente crescere il vostro conto ogni mese, senza il rischio di far saltare un buco nel tuo account a causa di alcuni mestieri cattivi Im parlando di un sistema di trading automatizzato che pretende molto messo un sacco di vostro capitale sulla linea, ma ha ancora il potere e la forza di far crescere il vostro conto più velocemente di qualsiasi altro veicolo di investimento. Il tipo di crescita Im riferisco è il reddito che sostituisce la crescita. La crescita che consente di lasciare il tuo lavoro, si acquista la libertà, e permette di fare ciò che si vuole quando si vuole. Ciao, il mio nome è Doug prezzo. E Ive stato trading Forex per molti anni. Mi piace moltissimo, Im appassionato a questo proposito e la sua quello che continuerò a fare per molto tempo. Per fortuna, Ive stato dotato basta avere l'abilità e conoscenze per creare sistemi di trading che fanno ingenti somme di profitti in brevi periodi di tempo e voglio darvi la possibilità di utilizzare uno dei miei sistemi più eccitanti e più sicuri che ho creato. Prima, si parla di mio sistema, voglio rivelare a voi un modello che ho scoperto e come si può utilizzare questa conoscenza per farsi ricco, forse anche un milionario. Sapevate che la maggior parte dei milionari e miliardari sono investitori La maggior parte di loro non fanno i loro soldi pagati a ore. Essi investono in imprese, azioni, valute e materie prime. Diamo un'occhiata ad alcuni ricchi investitori che si sa e non si rendono conto sono straordinariamente ricchi a causa dei loro investimenti. Io lavoro con molti clienti facoltosi e Im non andare a mentire io sono ricco troppo. E tutti noi abbiamo un paio di cose in comune. E in questo momento, ho intenzione di condividere con voi il modello esatto che tutti noi seguiamo che ci permette di tenere sempre più ricchi e perché la sua così facile. La cosa divertente è che chiunque può seguire, ma hanno scelto di non farlo. Chiunque può diventare ricchi. La sua decisione, non è fortuna. Va bene Ecco come. Non importa quanti soldi si fanno. Sempre pagare in primo luogo. Quello che voglio dire è sempre prendere i soldi dalla vostra paga e metterlo da parte per gli investimenti. Risparmi fino denaro da investire nel Forex, immobiliare, azioni, obbligazioni, ecc so cosa stai pensando, mi ci vorrebbero 100 anni per salvare fino quei soldi per fare soldi in azioni e patrimonio immobiliare Quello è dove Forex entra in gioco . Tutte le persone ricche che ho menzionato, hanno fatto i soldi di iniziare una, il commercio, o l'orario di lavoro di business per ore. Poi hanno preso il denaro che hanno fatto e investito in imprese, e che li ha fatti veramente ricchi. E a partire da oggi che si sta per fare la stessa cosa Forex è il modo più semplice e veloce per iniziare a investire con una piccola somma di denaro e ottenere un massiccio ritorno sugli investimenti. Per commercio di Forex è possibile costruire rapidamente il flusso di cassa e investire quei fondi in altri investimenti, come azioni, obbligazioni, e Real Estate e da lì rapidamente far crescere la tua ricchezza. Ecco perché ho creare sistemi automatizzati di Forex di creare ricchezza da un piccolo deposito, con basso rischio, e tutto per una completa auto-pilota quindi possono concentrarsi su altri aspetti della mia vita. Pivot Trader PRO è di gran lunga uno dei miei sistemi di trading più preferiti nella mia arsenale. La sua completamente automatizzato, protegge il tuo account equità, ed è quotata livelli di articolazione come un operatore professionale. Quali sono i livelli di articolazione perni sono punti fondamentali che ci aiutano a identificare i livelli di supporto e resistenza in un grafico come le tendenze azione dei prezzi su e giù. Date un'occhiata a questo grafico: Le linee che vedete sullo schermo colpo di mia tabella indicano diversi livelli che sono possibili comprare e vendere punti di ingresso. Le ulteriori livelli escono dalla linea di rotazione centrale, più forte è il segnale. Pivot Trader PRO è un consulente esperto ed è quotata sulla piattaforma Meta Trader 4. La maggior parte dei broker Forex fornire questa piattaforma gratuitamente. Non avete bisogno di competenze tecniche, non avete bisogno di essere un computer geek, e non avete bisogno di essere un mago della finanza per installare e configurare pivot Trader PRO. Si tratta di un paio di processi minuto per ottenere tutto installato e configurato. Dopo aver impostato Pivot Trader Pro sua completamente automatizzato. Ciò significa che si lascia semplicemente correre giorno dopo giorno. Non avete bisogno di fare aggiustamenti non avete bisogno di toccarlo. Il sistema Aperte, gestire traffici, e chiuderle tutte per te. Pivot Trader Pro è progettato strettamente per far crescere il vostro conto Forex il più possibile nel più breve periodo di tempo possibile mentre facilmente superando altri veicoli di investimento. Avere un punto di ingresso solida per una strategia Forex è importante, ma c'è molto di più alla negoziazione di un semplice ingresso. Hai gestione commerciale, gestione del denaro, filtri, e altro ancora. In molte situazioni la sua più importante come il commercio è gestito più la voce. Ecco perché ho implementato molteplici caratteristiche e verifiche per mantenere Pivot Trader PRO partire rischio possibile. Consente di andare su di loro ora. Im un grande fan di filtrare segnali di commercio cattivi prima che accadano. Naturalmente una strategia cant essere giusto per tutto il tempo, ma se siamo in grado di filtrare alcuni mestieri che hanno avuto una minore possibilità di successo che ci porterà più profitto. Pivot Trader PRO dispone di 3 strumenti che utilizza per filtrare i mestieri male, qui sono: livelli di ipervenduto e ipercomprato sono utili misure per verificare la validità di un mestiere. Quando un oscillatore è ipercomprato aiuta segnale di un possibile opportunità vendere e quando ipervenduto, un possibile buy opportunità. verifica oscillatore è fatto su ogni segnale di commercio. E se i segnali dont partita, il commercio viene saltata. Utilizzando il lasso di tempo ogni giorno per vedere dove sta andando il mercato, verso l'alto o verso il basso, è uno strumento utile per verificare un segnale. Se il trend sul quotidiano è in su, permetterà solo comprare segnali su una coppia e quando giù permetterà solo segnali di vendita su quella coppia. Questo è un grosso errore le persone fanno nel commercio. E ho fatto certo che questo è stato implementato in Pivot Trader PRO. La maggior parte dei commercianti per cercare un segnale di ingresso per attivare, e poi basta prendere. Suona proprio bene, ma questo può essere pericoloso. Il mio consiglio, attendere sempre la candela per chiudere, e quindi se il segnale è ancora valido prenderlo. A volte l'azione dei prezzi di una moneta ci può ingannare toccando un livello o andare oltre, ma rapidamente in ritirata di nuovo a dove sarebbe stato un segnale negativo. Pivot Trader PRO è paziente e aspetta le candele per chiudere, solo un altro modo per verificare il segnale. Non c'è niente di più eccitante di esecuzione di una strategia su più coppie. Trading solo 1 paio o anche 2 coppie è noioso destra Cosa circa 6 paia Sì, Pivot Trader Pro scambi su 6 coppie. Ovviamente si può scegliere di non utilizzare tutte le coppie, ma il suo stato progettato e ottimizzato per lavorare sulle seguenti 6 coppie di valute. Ci sono due tipi di mercati, un mercato con un trend e un mercato laterale. Una preoccupazione tra i commercianti è che una strategia può funzionare bene in un mercato con un trend, ma non in un mercato laterale, o viceversa. Fortunatamente, Pivot Trader PRO può funzionare in entrambi i tipi di mercati. A prescindere dalla condizione di mercato cui ci troviamo, il mercato spesso rimbalzano avanti e indietro in linea con i punti di articolazione. Può saltare un punto o due, ma di solito li rispetta, e la progettazione di Pivot Trader Pro ci permette di capitalizzare questi movimenti. Una domanda comune ha chiesto Im è, perché sto facendo il mio software disponibile per quasi tutti coloro dovrei tenerlo per me, essere avido, e non lasciare che nessun altro ha. A mio parere questo è un pessimo motivo per me di tenerlo per me. Prima di tutto, faccio questo per vivere. Respiro, mangio, e vivo il commercio, la sua la mia passione. Ho un sacco di strategie e sistemi e questo non è il mio solo uno. Questo è uno dei miei sistemi preferiti che ho e mi faccio fare soldi negoziazione, ma non è il mio unico. Va bene così quali sono le preoccupazioni principali commercianti hanno Prima di tutto, il mio sistema è reale. E si può vedere che la sua verifica da parte di terzi, MyfxBook. Sono ben noti e di fiducia e verificati il ​​mio account con l'accesso degli investitori. Se vi siete persi, è possibile fare clic sul widget sotto per verificare ancora una volta la prova voi stessi: Pivot Trader PRO 100 versione automatizzata amp Hands-free (accesso istantaneo a questo dopo si uniscono) Qui di seguito è il mio estratto conto dettagliato (scorrere amp sinistra fino AMP giù) In secondo luogo, sì, Im non andando a negarlo, io amo i soldi. Im un trader e degli investitori. E mi piace fare i soldi e sono sicuro che anche voi fate. Quindi sì io fare soldi vendendo il mio sistema. Im non andare a dare fuori per libero che sarebbe solo portare a quantità eccessive di persone in attesa di aiuto da me per aggiornamenti gratuiti e liberi. Vendendo il mio sistema, io faccio qualche dollaro in più, che mi occupo, ma anche investire quei fondi in ricerca, sviluppo, gli aggiornamenti e il supporto. Ho anche, l'impressione che ho investito un sacco di tempo, la conoscenza e l'esperienza nel mio sistema e dovrei essere compensata se lo condivido. I fondi che faccio io di solito investire nuovamente dentro i miei sistemi, solo più soldi per me al commercio. Terza ed ultima, troppi utenti che utilizzano una strategia di trading isnt sempre un problema, solo quando si tratta di scalper commerciali e commercianti ad alta frequenza. Quando si segue perni, il suo solo lavorare con il moto dei mercati flusso naturale su e giù all'interno del mercato. Ma poiché questa è una preoccupazione naturale e perché posso gestire solo così molti commercianti faccio prezzo il mio sistema ad un tasso di mantenere una quantità limitata di utenti e assicurarsi che rimane ad un livello di utente ragionevole. Quindi, se si decide di prendere una copia di Pivot Trader Pro si prega di agire prontamente, perché non posso garantisco spot durerà. Ci sono due vere ragioni Im facendo perno Trader Pro a vostra disposizione oggi. In primo luogo, voglio aiutare gli altri ad avere successo nei mercati Forex. Theres un sacco di soldi per andare in giro e la sua cosa Im appassionato. Ho visto troppi commercianti e gli investitori ingannati in truffe e di unire i manager che ci sono stati solo per prendere i vostri soldi. Io sinceramente voglio aiutare. Infine, per anni, mi sono seduto sulle linee laterali guardare sistemi Forex rilasciati al pubblico. E sì, alcuni erano eccezionali, ma la maggior parte di loro erano truffe. E 'stato incredibile vedere come queste persone appena tenuto allontanarsi con la vendita garage. Non mi ricordo il momento esatto, ma ho deciso che volevo rilasciare un insieme di sistemi di Forex per i commercianti. Volevo essere il go to guy per i sistemi di qualità. Quindi, ciò che il mio obiettivo è quello di rilasciare diversi tipi di sistemi che seguono strategie diverse e consentono agli utenti di scegliere il tipo di strategia che essi desiderano per il loro portafoglio, mentre completamente voi sostenendo lungo il vostro cammino con aggiornamenti e assistenza. Come membro del Pivot Trader Pro si ha diritto ad alcuni vantaggi impressionanti. Ecco quello che si ottiene quando si uniscono la mia squadra. software Pivot Trader PRO, il manuale settingsamp si ottiene il pieno accesso al software Pivot Trader PRO da installare su qualsiasi computer o VPS ti piace. È possibile installarlo su tutti i computer in base alle esigenze. E spostarla come le volte che vuoi. Si è solo limitato a un account per ogni licenza alla volta. Si otterrà lo stesso software e le impostazioni esatto che uso sul mio conto. Con il software viene fornito un programma di installazione facile che configura Meta Trader 4 per voi e carica i file alla piattaforma. Sarà quindi solo bisogno di seguire alcuni passaggi aggiuntivi nel manuale e sarete tutti i setup. La sua facile, e sono qui per aiutare, se avete bisogno di qualcosa Aggiornamenti gratuiti amp Impostazioni I mercati possono cambiare gli eventi possono accadere, e per questo mi fa aggiornare il mio software di trading. Ho messo i miei soldi sulla linea di negoziazione il mio software troppo, quindi voglio fare in modo mio software continua a lavorare, e lo farà. Quando faccio gli aggiornamenti che si ottiene li liberi. Che comprende anche tutti i cambiamenti che faccio alle impostazioni del mio sistema. Assistenza Clienti disponibile 24 7 capisco si possono avere le domande che possono avere preoccupazioni, sono qui per te. Faccio del mio meglio per essere disponibile 7 giorni alla settimana. Im un maniaco del lavoro. Ho anche cercare di avere qualcuno che mi assiste, così, quando Im non disponibile. Quindi non preoccupatevi, se hai bisogno di aiuto, sono qui per te. Io in realtà rispondere alle e-mail. Notizie Notifiche Come ho spiegato pochi minuti fa, Pivot Trader Pro ha un sistema di sicurezza per proteggere l'utente da eventi di cronaca cattivi e altri eventi ad alto impatto ignari che causano i mercati a muoversi più di quello che normalmente dovrebbero. Ma giusto per essere sicuri di tanto in tanto, io e-mail e avvertire del mio meglio di tutti gli eventi imminenti in modo da poter scegliere di disattivare Pivot Trader PRO temporaneamente o qualsiasi altro sistema di negoziazione che si sta utilizzando. Il mio sistema funziona alla grande, non c'è nessun dubbio. Ma ho capito che potrebbe non essere certi Pivot Trader PRO è per voi o si potrebbe avere qualsiasi altra ragione ti trattiene. E questo è bene, la sua normale avere riserve circa fare un investimento. Ive stato lì, quando acquisto un prodotto o servizio, voglio sapere che Im garantito sarò soddisfatto e questo è il motivo per cui Im estendere la stessa garanzia a voi. Per 60 giorni. 2 mesi, si può provare il mio sistema demo o LIVE e cambiare account in qualsiasi momento, naturalmente, e se si trova in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo che non sei felice, allora fammelo sapere e io rimborseremo il vostro pagamento completo. Non avete bisogno di avere un motivo, non dovete perdere o vincere il suo un incondizionato 60 giorni garanzia di rimborso. Se si arent felice per qualsiasi motivo Ill rimborso. Ci si può fidare di me, ho una reputazione da mantenere, ricordarsi Nel tentativo di diventare il via alla persona affidabili sistemi di trading Forex. Capisco che se Pivot Trader PRO è neanche per te, ti posso aiutare con un altro prodotto in futuro. Im non andando a rifiutare il rimborso per pochi dollari, la sua non vale la pena di me, quindi di nuovo se si arent felice, vi garantisco e prometto che io vi manderò indietro ogni dollaro. Come ho già detto, non posso rilasciare Pivot Trader PRO gratis. E come si può vedere il suo un sistema valido e in grado di costruire una nuova e massiccia fonte di reddito dal trading Forex per voi. A causa di questo, il software è quasi prezioso. E 'in grado di produrre un reddito a tempo pieno con il pilota automatico e in grado di battere qualsiasi altro strumento che investe, come azioni e obbligazioni, senza una goccia di sudore. money manager Top richiedono 100.000. 500.000 e anche 1 milione minimi di investire con loro. E un sistema come il mio costerebbe 1.000 s su 1.000 s di dollari da investire nella creazione della strategia, costruirlo, testarlo, e l'ottimizzazione esso. Ciò significa Pivot Trader Pro con il software ei vantaggi extra Im che forniscono vale immensamente più che ho intenzione di darvi per. Per soli, 799 si ottiene una licenza a vita completa per Pivot Trader PRO. La quantità di lavoro, test e miglioramenti che è andato in esso di gran lunga superato quel prezzo. Se per qualche motivo, si preferisce un piano di pagamento, è possibile ottenere una licenza a vita di Pivot Trader PRO per solo 347 al mese per 3 mesi. È possibile ottenere l'accesso immediato al software sul vostro primo pagamento, e diventa automaticamente una licenza a vita dopo il 3 ° e il pagamento finale. Pronto per iniziare Non dimenticate il suo con il mio 60 giorni privo di rischio garanzia di rimborso Basta fare clic su uno dei pulsanti qui sotto per iniziare. Smettere di lottare. Smettere di cercare di inseguire il movimento dei mercati Forex. E darti la possibilità di smettere di lavorare così duro e così a lungo come dipendente per così poco denaro. Voglio aiutarti. E Im disposti a garantire il vostro successo. Prova Pivot Trader PRO oggi, privo di rischio, e vedere di persona che questo potrebbe essere solo il biglietto per la libertà dal suo lavoro e da caccia di pips. Registrati adesso, eseguire Pivot Trader Pro per 60 giorni e se per qualche motivo si arent soddisfatto, me lo faccia sapere e rimborso Ill ogni centesimo mi paghi. Voglio che tu abbia successo e ho intenzione di fare tutto quanto in mio potere per aiutare, basta fare clic su uno dei pulsanti qui sotto e consente di ottenere P. S. iniziare Pivot Trader PRO è uno di quei sistemi che le banche e gli operatori professionali sognano. E tu sei secondi di distanza da ottenere la vostra copia di esso. Con 253 commerci soli 3 mestieri perduti, e che sono troppo piccole perdite P. S.S. Quando si entra oggi si ottiene l'accesso immediato al sistema esatto Im usando più una libera incondizionata guaranteee soldi indietro 60 giorni rischio. Allora, cosa stai aspettando Ho bisogno di computer o di scambio di esperienza No non lo fai. Incluso è un programma di installazione facile con manuale dettagliato per aiutarvi. La sua principalmente plug and play con pochi clic del mouse necessari. In caso di problemi, però, sono felice di aiutare Ho bisogno di commerciare manualmente No. Pivot Trader PRO è completamente automatizzato. Non è richiesta alcuna trading manuale. Tutte le operazioni sono gestite per voi. È possibile regolare le impostazioni in qualsiasi momento per cose come il rischio. Quale piattaforma fa Pivot Trader commercio PRO su Pivot Trader Pro compravendite su Meta Trader 4 piattaforma che viene fornito gratuitamente dalla maggior parte dei broker Forex. I fornire raccomandazioni, se necessario nella zona dei membri dopo l'iscrizione. Ho bisogno di un VPS o specifica Broker Un VPS è un computer virtuale che consente di eseguire Pivot Trader PRO sul vostro conto Forex anche se il computer è spento. La sua non è necessario, ma mi raccomando in modo da non dover lasciare il computer in esecuzione tutto il tempo. Non è necessario utilizzare qualsiasi broker Forex specifico, ma lo faccio offrire raccomandazioni, se necessario, nella zona dei membri. Qual è il saldo minimo conto consentita È possibile iniziare con un minimo di 200 commercio Pivot Trader Pro, ma consiglia di utilizzare 500 a 1.000 a partire equilibrio come ti dà più forza commerciale. Gli aggiornamenti e le impostazioni gratuiti inclusi Sì, tutti gli aggiornamenti che creo, i miglioramenti di impostazione che faccio, o eventuali nuove coppie di valute aggiungo, saranno forniti a voi per libero. Posso usare Pivot Trader PRO su un conto demo Sì, è possibile utilizzare Pivot Trader PRO su un conto demo e passare a un conto live ogni volta che si è pronti. Cosa succede se ho problemi con il mio pagamento non passare attraverso Non è un problema, a volte il nostro sistema di pagamento ha problemi, basta inviarmi una e-mail e di aiuto Ill a risolvere il problema: supportpivottraderpro Cosa succede se ho bisogno di aiuto questo sito e dei prodotti e servizi offerti su questo sito non sono associati, affiliati, sostenuti, o sponsorizzati da Google, ClickBetter, eBay, Amazon, Yahoo o Bing né sono stati esaminati testati o certificati da Google, ClickBetter, Yahoo, eBay, Amazon, o Bing. L'acquirente tipico non fa i soldi con questo sistema. Pivot Trader Pro non garantisce il reddito o il successo, e esempi mostrati in questa presentazione non rappresentano un'indicazione del futuro successo o di guadagni. L'azienda dichiara le informazioni condivise sono vere ed esatte. Stati Uniti Governo obbligatori Disclaimer - Il trading valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. L'acquisto, la vendita o consulenza per quanto riguarda una valuta possono essere eseguite solo da un dealer autorizzato. Né noi, né i nostri affiliati o associati coinvolti nella produzione e manutenzione di questi prodotti o questo sito, è un dealer registrato o Consulente per gli investimenti in qualsiasi Stato o giurisdizione federale sanzionato. Tutti gli acquirenti di prodotti citati in questo sito sono invitati a consultare un rappresentante autorizzato di propria scelta per quanto riguarda qualsiasi particolare commercio o strategia di trading. Nessuna rappresentazione è stato fatto che qualsiasi account sarà o sia idonea a conseguire profitti o perdite simili a quelli discussi in questo sito. La performance passata di ogni sistema di negoziazione o metodologia non è necessariamente indicativa di risultati futuri. Chiaramente capire questo: Le informazioni contenute in questo prodotto non sono un invito a scambiare gli investimenti specifici. Trading richiede rischiare soldi in ricerca del guadagno futuro. Questa è la vostra decisione. Non rischiare i soldi che non può permettersi di perdere. Questo documento non prende in considerazione le proprie circostanze individuali finanziari e personali. Esso è destinato solo per scopi didattici e non come consigli di investimento individuale. Non agire su questo senza il consiglio del professionista degli investimenti, che verificherà che cosa è adatto per le vostre esigenze particolari amp circostanze. La mancata chiedere dettagliata consulenza professionale personalmente su misura prima di agire potrebbe portare a voi agire in contrasto con il proprio migliore interesse amp potrebbe portare a perdite di capitale. CFTC RULE 4,41 - RISULTATI DEL RENDIMENTO ipotetici o simulate hanno alcune limitazioni. A DIFFERENZA DI UN RECORD effettive prestazioni, risultati simulati NON RAPPRESENTANO trading reale. Inoltre, poiché i mestieri NON SONO STATI ESEGUITI, I risultati possono avere sotto-O-OVER compensato l'eventuale impatto, dei fattori di mercato certi, come la mancanza di liquidità. Programmi di trading simulato in GENERALI sono inoltre soggetti a FATTO CHE sono stati progettati con il senno di poi. Non viene facenda che tutto il conto non sarà o sia idonea a realizzare profitti o perdite simili a quelli illustrati. Copyright 2015 copia Pivot Trader PRO, Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment