Friday 6 October 2017

Recensioni Fxopen Forex


recensioni FXOpen sono stato tutto loro forum per circa un mese e devo dire che sono veramente un gruppo di ragazzi molto utile amp ragazze lì. Per i molti problemi incontrati dai loro clienti che ha sottolineato che nel forum, FXOpen moderatori sono molto proattivo nella risoluzione di questi problemi (ad esempio, in ritardo di credito di fx, prelievi, depositi, piattaforma di trading, ecc.) .. E ho un sorriso o due lettura di alcuni client molto impaziente che pester moderatori per l'azione, anche se il tempo di elaborazione è stato consigliato di loro nel forum. Poi, dopo aver ottenuto i loro fx, prelievi, ecc questi client quindi ringraziare il moderatore che sono come fresco come cetrioli e ricordato loro di essere paziente turno successivo tempo. Un altro vantaggio è che FXopens forum soddisfare tutte le nazionalità e il forum è vivo con molte lingue amp nazionalità. Quindi, se il vostro inglese non è così caldo, è probabile che si può trovare in loro forum dove qualcuno o uno dei loro moderatori sarà certamente aiutare con i vostri problemi. Ho lasciato fuori 1 stella per FXOpen perché, 1) Non sono ancora vivere con loro, e 2) alcuni dei loro spread posso essere più competitivi. Ma vi consiglio sicuramente chiunque per un degno di fiducia mediatore come, a mio parere, FXOpen è un Forex Broker molto genuino. Tag: FXOpen cliente Volodja, Russia 22 Dicembre 2009 2 anni Totale 1 mese con questo broker ho ricevuto fx carta di plastica per 100 dollari da Mosca forex Expo dal Fxopen. Since poi ho depositato alcuni dei miei soldi e il commercio con them. It ha una migliore servizi di molti broker come server più veloce e un migliore supporto. Tags: opinioni FXOpen 8 nov 2009 1 anno Totale 1 anno con questo broker non ho grande esperienza nel forex e ho usando prima delle 3 società, ma FXOpen è buono perché i pagamenti molto veloci e un buon supporto. Tag: FXOpen cliente Magnete, Stati Uniti d'America 3 novembre 2009 7 anni Totale 5 mesi vivono standard, 1 mesi Live ECN con questo broker Come tutti sanno ci sono molti cambiamenti negli Stati Uniti industria del forex oggi, che mi ha costretto a spostare la mia capitali fuori dal paese . FXOpen è una delle mie scelte. Ho dedotto una stella a causa di regolazione off-shore di questo broker, ma mi piace ricordare che non ho affrontare qualsiasi difficoltà che commerciano con loro per un periodo di 5 mesi. Dal momento che hanno aggiunto un servizio ECN Sono sicuro che resterò con loro per un lungo periodo. Tag: FXOpen cliente Damir, Croazia 5 anni Totale 3 mesi Live. con questo broker Questo è uno dei migliori broker sto Trading, ben il miglior broker da pro perspectiv è Dukas, ma FXOpen è uno dei pochi migliori wright ora. Non ha mai avuto problemi con la piattaforma, non ha mai avuto problemi con la ritirarsi. non ha mai avuto problemi con il supporto. Tag: FXOpen recensioni 2 Totale 4 mesi con questo broker ECN provo loro conto dal vivo e facendo un sacco di scalping. tutto quello che posso dire è wow wow e la velocità è fantastico e il più delle volte molto piccole spread. Mi raccomando molto. Tag: FXOpen cliente Iskandar, Malaysia 2 anni Totale 2 mesi con questo broker conto molto veloce approval..I fatta in due hours..deposit molto fast..also circa due hours..withdrawal..not yet..but questo broker non adatto per scalping perché tranquilla lento nel esecuzioni .. Tags: FXOpen reviewsFXOpen (FxEgypt) recensione Visita il sito la sua totalmente truffa e la mia storia è. Dopo lungo lavoro in EA. I successi di costruire molto forte EA che dipendono da ordini in corso. e scelgo FXOpen conto ECN. la prima settimana osservo che alcuni ordini di curvatura cambia il loro posto e ci ho chiuso la EA ha aperto di nuovo nella sua posizione corretta. Ho lavorato in EA e ho fissato questo come qualunque accada l'ordine non poteva essere cambiato a meno che il EA interrotto o chiuso. ma ora nuove truffe accaduto. nuove totalmente ordini aperti e ho potuto osservare che, perché se chiudo un ordine manualmente che ha aperto da EA. EA chiuderà tutti rimangono gli ordini e quando chiudo che gli ordini sbagliati l'EA non ha ancora chiudere gli ordini. così quegli ordini aperti dal broker. fino a quando il grande problema è successo e ho perso il conto. il suo è stato un giorno di notizie NZD. La EA appendere un ordine di 160 pips di distanza dal prezzo momento spostato e il broker annullato esso e per questo il mio conto DISTRUSSE. Li contatto e hanno detto a causa di slittamento non hanno potuto aprire l'ordine. Dopo che cerco di coprire i miei ordini manualmente, ma ho perso il conto. Il mio account. 901.923 passaggio. Server IP13Mw4x. ecn. fxopen: 443 Risposta di FXO presentato Apr 25, 2016: Caro Wefag, Il tuo ordine è stato annullato automaticamente, il motivo è uno slittamento significativo, che ha portato dal comunicato stampa. La procedura, conosciuta come Unità di controllo per proteggere gli ordini dei clienti di aprire ad un prezzo significativamente peggiore rispetto a quanto indicato. Questa è una struttura intrinseca del modello ECN. Per maggiori informazioni visitate il sito: support. fxopenKnowledgebaseArticleView230466slippage-control-annullata-by-dealer Cordiali saluti, FXOpen team

No comments:

Post a Comment